Preparazione Maratone 2013

IL RUNNING CENTER CLUB TORINO, SCUOLA DI PODISMO, WALKING E MARATONA

ORGANIZZA LA PREPARAZIONE, L’ISCRIZIONE E IL VIAGGIO PER LE MARATONE 2013 DI:

FERRARA

24 MARZO

LONDRA

18 APRILE

PRAGA

12 MAGGIO

MAURITIUS

18 LUGLIO

NEW YORK

03 NOVEMBRE

TORINO

17 NOVEMBRE

Con il Running Center Club Torino potete prepararvi per cimentarvi con le corse di fondo, le mezze maratone e le maratone. Si corre nel “paradiso” torinese della corsa: il Parco del Valentino. Tutti i partecipanti sono seguiti dall’ex azzurro di mezzofondo – plurivincitore della Stratorino – Donato D’Auria che segue e corregge tutta la parte riguardante la tecnica di corsa, la valutazione e il controllo del podista nel proprio allenamento.

Inoltre il RUNNING CENTER CLUB può offrirvi

questi servizi:

  • studio dell’allenamento più opportuno alla vostra preparazione e costituzione fisica con tabelle personalizzate
  • consigli sull’alimentazione adatta al maratoneta
  • consigli sul potenziamento muscolare
  • consigli su come prevenire gli infortuni più frequenti dei maratoneti
  • consigli sull’ottimizzazione della postura

TRAINER DONATO

INFORMAZIONI TEL 347.4738380

CONSULENZA TECNICA: redazione@runninsportnews.it

 

Allenamento e preparazione alle maratone presso il Running Center Club Torino

Con il Running Center Club Torino potete prepararvi alle corse di fondo nella splendida cornice del parco del Valentino, vera e propria culla della corsa torinese. Sotto la supervisione costante ed attenta del coach Donato D’Auria che modula allenamenti personalizzati.

Il Running inoltre organizza il viaggio e la preparazione a cinque maratone per il 2013:

35° BARCELO’ Marathon che si svolge il 17 marzo nella splendida città catalana, dove è possibile ammirare le opere incompiute di Dalì, passeggiare nel parco del Montjuic oppure rilassarsi nello splendido lungomare che offre divertimenti a tutte le ore del giorno. Una maratona più belle d’Europa con oltre 20mila partecipanti.

13° MILANO Marathon, che si svolge il 7 aprile nella capitale mondiale della moda. Passare un week-end in una splendida città italiana non fa sicuramente male. Inoltre l’agevole percorso della maratona, che tocca sia il Duomo che il Castello Sforzesco, consente agli atleti di fare degli ottimi tempi.

19° PRAGA Marathon, che si svolge il 12 maggio nella splendida capitale della Repubblica Ceca. Ottima occasione di turismo sportivo, consente ai partecipanti di godere delle meraviglie di una delle città più belle del mondo; condendo il tutto partecipando alla corsa di Filippide.

43° Edizione della NEW YORK city Marathon, che si svolge il 3 novembre nella grande mela, la città più famosa del mondo. Consente al turista-podista di partecipare ad una splendida maratona, cogliendo la palla al balzo per visitare una splendida città, a detta di molti la più bella del mondo.

27° Edizione della TURIN Marathon: che si svolge il 17 novembre nella città piemontese, splendida per i suoi tesori ancora vergini dal grande turismo. La maratona ha ormai fatto il grande salto di qualità a livello internazionale grazie al prestigiosissimo riconoscimento IAAF Gold Label Marathon e riuscendo a coinvolgere oltre 3mila partecipanti.

Queste sono tutte maratone certificate dalla IAAF, dove con una buona preparazione si possono ottenere i primati personali.

Il Running Center Club Torino ha esperienze decennali in tutte queste maratone, per cui potrà seguirvi nella preparazione specifica ed appropriata, secondo il percorso da affrontare. Luigi Maria D’Auria

Informazioni:

Coach Donato D’Auria Tel. 347.4738380

E-mail: redazione@runningsportnews.it