News da MIZUNO: Mizuno Wave Ultima 5

Mizuno Wave Ultima 5: massimo ammortizzamento e fluidità ottimali  per una scarpa ancora più leggera

Wave Ultima 5 è il modello ideale per i runner che desiderano comfort e stabilità sulle medie distanze. Lanciata nell’autunno 2009, la Wave Ultima alla sua quinta edizione è la scarpa più versatile della collezione running Mizuno e garantisce protezione e resistenza superiori. Il tutto in una scarpa ancora più leggera, infatti Ultima 5 pesa 15 grammi in meno grazie ai nuovi materiali utilizzati e alla struttura della tomaia con i contrafforti inseriti all’interno.

La Wave Ultima 5 mantiene l’intersuola Mizuno AP+™ per una corsa ammortizzata e fluida mentre la novità rappresentata dall’inserimento del SR Touch extra sull’avampiede regala una maggiore resistenza e assorbimento delle vibrazioni.

La tecnologia ormai abbondantemente collaudata Parallel Wave® inoltre disperde in modo uniforme gli shock lungo tutta la suola, riducendo notevolmente le forze di impatto sul piede e assicurando, da un lato un ammortizzamento eccellente, e dall’altro una stabilità superiore.

La tecnologia Touch SmoothRide inserita sotto i metatarsi invece, dona alla scarpa una protezione maggiore grazie all’ammortizzazione rinforzata sul tallone. Infine, la tecnolo gia Wave di Mizuno che si distingue sul mercato per essere realizzata con materiali super leggeri e performanti, fanno di questa scarpa un ottimo prodotto di lunga durata. La quinta edizione della Wave Ultima è quindici grammi più leggera rispetto alla versione precedente

Caratteristiche:

• Prezzo: Euro 120,00

• Peso: Uomo taglia 10: 315 g / Donna taglia 6: 265 g

• Drop: 13/25 mm

Novità:

• SR Touch extra sull’avampiede per una maggiore ammortizzazione e stabilità

• L’avampiede appoggia su una mescola in gomma super ammortizzante

• Lo spessore ampliato e la geometria dell’intersuola forniscono una corsa più stabile

• Riduzione del peso di 15 grammi